Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di San Nazario

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto


Calendario

Calendario eventi
« Novembre  2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
             
Contenuto

Uffici Demografici ed Elettorale - Area Amministrativa Comune


Responsabile :  
DALLA COSTA COSTANTINO
Telefono:  
0424/98236
Fax:  
0424/98373
Orario mattina:  

 

Lunedì :

dalle ore  08.30  alle ore  10.30

Martedì :

dalle ore 11.00  alle ore  13.00

Mercoledì :

dalle ore  08.30  alle ore  10.30

Giovedì :

dalle ore  11.00  alle ore  13.00

Venerdì :

dalle ore  08.30  alle ore  10.30

Orario pomeriggio:  

 

Mercoledì :

dalle ore  15.30  alle ore  18.00

Indirizzo Posta Elettronica Certificata - PEC:  
elettorale.comune.sannazario.vi@pecveneto.it Area Amministrativa Comune di San Nazario: info@comune.sannazario.vi.it
Attività e servizi:  

ANAGRAFE

L'Ufficio Anagrafe si occupa principalmente di:

  • Iscrizioni, variazioni e cancellazioni anagrafiche
  • Pratiche immigrazione ed emigrazione
  • Variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale
  • Variazioni di residenza su patenti e su libretti di circolazione per veicoli
  • Rilascio carte di identità
  • Rilascio certificati di identità per minori
  • Passaporti (accettazione pratiche per Commissariato di Polizia di Bassano del Grappa)
  • Rilascio certificazioni anagrafiche e storiche (Solo per i rapporti con i privati)
  • Rilascio atti notori e dichiarazioni sostitutive atti di notorietà
  • Autentiche di firme
  • Autentiche di copie
  • Legalizzazioni fotografie
  • Registrazione pensioni
  • Tenuta dell'Anagrafe Italiani Residenti all'Estero (A.I.R.E.) e relative certificazioni

STATO CIVILE

L'Ufficio Stato civile si occupa principalmente di:

  • Tenuta dei registri di stato civile: formazione e trascrizione atti di nascita, matrimonio, morte, cittadinanza
  • Denuncia di nascita
  • Approntamento pratiche per Pubblicazioni di Matrimonio (promessa)
  • Annotazioni  varie sui registri di Stato Civile e relative alle procedure di matrimonio, separazione dei beni, separazione, divorzio, perdita cittadinanza italiana, interdizione ecc.
  • Rilascio di certificazioni, estratti (valevoli solo nei rapporti tra privati) e copie integrali degli atti
  • Rilascio autorizzazioni al seppellimento salme e all'eventuale loro trasporto in altro Comune o all'estero (passaporto funerario)
  • Rilascio autorizzazioni alla cremazione
  • Riconoscimento sentenze straniere

NOTE:
Per la Domanda di inserimento nell'albo dei presidenti di seggio elettorale, la scadenza di presentazione del modulo è il 30 ottobre di ogni anno.
Per la Domanda di inserimento nell'albo degli scrutatori dei seggi elettorali, la scadenza di presentazione del modulo è il 30 novembre di ogni anno.

Responsabile Uffici Demografici: DALLA COSTA COSTANTINO

Il responsabile degli Uffici Demografici è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00; il lunedì dalle 14,30 alle 19,00; il mercoledì dalle 14,30 alle 18,00.

E-mail: anagrafe@comune.sannazario.vi.it  elettorale.comune.sannazario.vi@pecveneto.it

I più recenti

COMUNE DI SAN NAZARIO Via Roma n. 56 - 36020 San Nazario (VI)
Tel. 0424/98236 - Fax 0424/98373 - P.Iva e Cod.Fisc.: 00223800244
e.mail: info@comune.sannazario.vi.it Pec: comune.valbrenta@legalmail.it